( ( ));
28/11/2006

Caro Prof. Pelanda, ho letto il Suo articolo di oggi; sono assolutamente
d'accordo con Lei. Speriamo che
Le diano retta. Per ora il leader ?Berlusconi, non ci piove, ma io sto gi?br> pensando al futuro e non
vedo delfini, salvo forse...Formigoni. Credo abbia gli attributi necessari
sia sotto il profilo
dialettico che quello amministrativo. E' inoltre persona determinata ed
equilibrata. Se non La
disturbo potrebbe dirmi cosa ne pensa? Grazie e cordiali saluti. Suo E. A

28/11/2006

Caro Professor Carlo Pelanda,

c, come  Peter Hahne, che ha  definito la ?em>polE ?i>  attuale, << La Societ?del divertimento >>. C invece, come Marcello Veneziani, che  propende per definirla << Gli adoratori del  dio Kazzimiei >>,  ed a questi ultimi dedica il suo grido di rabbia: << Non vergognamoci di essere europei, occidentali, cristiani, mediterranei >>.   

Comunque la si voglia chiamare, considerandomi, io cittadino italiano, portatore sano della Libert? in una societ?Libera, seguace della  civilt? dei valori e virt? come Patria, Famiglia, Amore, tramandatici dalla nostra storia millenaria occidentale,  sfido chiunque, dal possessore del pi?alto grado  intellettuale, fino ad arrivare al mio, molto pi?modesto e terreno, a trovare chi possa dare torto alla bozza del Suo ?i>piano strategico? dopo aver letto il Suo articolo di oggi, 28 c.m. postato su il Giornale. Forse lEmiliano ed il suo coacervo radical- sinistro, nichilista e marxista, e, se me lo consente, beota.  Ma presto imploder? 

Ci? che mi impensierisce oltre il lecito, e mi avvilisce come uomo, ?quando leggi su altri quotidiani, perch?amici, frasi come: <<? la CdL avrebbe potuto mettere in minoranza Prodi e i suoi tirapiedi,  ben 51 volte su 100, e questo non ?accaduto per la latitanza dei nostri, non solo al Senato ma anche alla Camera ! Addirittura, in una votazione mancavano 53 dei "nostri"?/em> >>. Ma che Lei sappia, (e non lo metto in dubbio ) davvero erano ?em>nostri? ?...Davvero siamo arrivati a s?bassi livelli di barbarie etica ? Che ne pensa, caro Carlo Pelanda ? Pu?confortarmi, e con me, ventimilioni di italiani che hanno votato per i moderati e che parte di essi (tanti mi auguro) si ritroveranno a Roma il due dicembre ?  

Un plauso sincero ed un grazie, per le parole di fiducia espresse sul Suo articolo.

Con costante stima,

E. A. (Padova)