( ( ));
23/03/2007

Lettera aperta al prof. Pelanda

 

Carissimo Prof. Pelanda, gli italiani e l’opinione pubblica occidentale le devono riconoscenza per il suo editoriale “La vittoria dei terroristi? che avrebbe meritato titolo a tutta pagina se il fango dell’Italia relativista scoperchiato da il Giornale non avesse oscurato la sensibilit? per i problemi tragici del mondo come il terrorismo e la negazione di Dio.

 

E? vittoria del terrorismo il miserabile progetto organizzato e realizzato con la menzogna e l’inganno dal gruppo , Prodi ?D’Alema ?Strada ?Repubblica,  antiamericano e antiisraeliano e impazzito dietro la nuova religione- ideologia del relativismo.

 

Lei ha illuminato il quadro della politica attuale dell’Italia occupata dal governo relativista:

1)   Rifiuto sostanziale della missione ONU ?NATO contro il terrorismo in Afghanistan.

2)   Rifiuto di accettare la NATO di oggi come alleanza militare per difendere l’Europa e il mondo dalla violenza del fondamentalismo islamico.

3)   Rifiuto di prendere atto della guerra terroristica del XXI secolo scatenata contro ebrei e crociati dall’ideologia imperiale islamica con l’attacco dell?1 settembre 2001.

4)   Rifiuto di rispettare i limiti di una situazione esplosiva lungo il fronte invisibile della guerra terroristica attivando cellule come Emergency e Repubblica per modificare gli equilibri in senso antiamericano e antioccidentale.

Lei concludeva il suo editoriale: “Non voglio dire altro perch?c’è una speranza di raddrizzare la situazione e perch?abbiamo bisogno del silenzio per approvare il rifinanziamento della missione. Taceremo?

 

Ma gi?oggi America, Inghilterra e il resto del mondo che si sente minacciato dal terrorismo islamico hanno deciso di non tacere, anche se hanno cura di sottolineare inaffidabilit?di D?Alema e dell’attuale governo di sinistra italiano, che non teme di concedere vittorie ai terroristi.

Non sappiamo come finir? Certo ?che gli alleati occidentali non sono pi? bloccati dal timore che l’Italia lasci l’Afghanistan e il Medioriente.

Per l’Europa e l’Occidente prioritari ?che l’Italia si dia un governo affidabile.

 

I cittadini italiani nella stragrande maggioranza cattolici e laici non credenti ma ispirati dalla fede che solo la coppia “verit??libert? crei  futuro umano,  troveranno il modo di salvare l’Italia.

Occorre fiducia nell’uomo. Cosa significa in concreto?

Che tutti quelli che hanno fede nella coppia “verit??libert?, alimentino la loro sicurezza interiore, abbino il coraggio di accettarsi di impegnarsi nella consapevolezza che il tempo ?compiuto.

Il futuro avanza nel segno della “verit??libert?.

Il relativismo animato sempre da menzogna e inganno porta alla schiavit?e alla morte.