( ( ));
22/05/2008

 

Gentile Prof. Pelanda, in relazione al Suo rimarchevole articolo sul Sole 24 Ore, mi permetta di reagire in modo non-convenzionale al suo invito:“….Chi ha altre idee le dica , ora“.

Io ne ho una in quattro parti :Primo : unire in un trattato Svizzera, Lichestein, Montecarlo e S.Marino.Secondo :espropriare tutti i conti offshore dei Russi e Cinesi . Terzo : mettere in un treno blindato Bertinotti e Diliberto e spedirli in Cina a fondare un vero partito per il popolo. Quarto: mandare in Russia Emilio Fede e Lele Mora . A questo punto si è messo fuori gioco Cina e Russia e indirettamente Africa e America Latina.

 

Vediamo ora che fare in USA , Facciamo vincere la Ilaria Clinton ,( in quanto unica che può farcela con McCain ), la facciamo incontrare in Sardegna con Silvio e si innamorano perdutamente divorziando dai reciproci consorti. Bondi li converte al cattolicesimo . Ilaria Clinton dichiara il cattolicesimo la religione USA diventa terziaria francescana e presidente a vita degli USA . Silvio invece si fa terziario salesiano. Dopo la morte di Ilaria ( all’età di circa 112 anni ) riesce a vincere il Conclave e farsi nominare Papa ( Silvio Benedetto Magno I). Finalmente riesce a diventare il trait d’union tra Russia ( convertita ormai al cattolicesimo da Frattini ) e gli USA , a questo punto può convertire gli ebrei al cattolicesimo grazie a Elia Valori . Il Vaticano governa il mondo per tutta la vita di Silvio ( 2130 d.C.) . Pelanda finalmente si incazza e scrive un pezzo di fuoco sul Corriere ( Vaticano) ….

Spero la diverta, ma c'è un messaggio per pochi tra le righe così come ce ne era uno per pochissimi tra le sue.

 

Anonimo finanziario