11/08/2013

X molti politici che vivono chiusi nel regno delle loro teste ed interessi il re non sarà mai nudo. Ma tra il popolo comincia ad essere più presente la disponibilità ad un ragionamento meno ideologico sulla struttura dello stato.
L'apparato pubblico nasce dall'inevitabile compromesso DC PCI dove ha vinto il pci.
Vengo al dunque: provi ad immaginare un'autonomia scolastica nel quale il collegio docenti elegge il suo cda ed in seguito il preside.tutto l'apparato Provveditorato agli Studi risulterebbe ad essere quello che è: carrozzone inutile.Motorizzazione Pra ecc.
Vero quel che dice non si può fare un licenziamento di massa,  ma si deve pretenderne la direzione di governo. Non x il gusto di licenziare ma Xche sono inutili carrozzoni ed anche con un potere incidente nella vita di un popolo tutto!
O portiamo la potestà del potere nella società o sarà un continuo remare contro corrente poiché troveremo sempre squali disposti in nome della pubblica utilità, ad approfittare di un apparato irremovibile in nome di una banale rendita di posizione personale. Viva Costantino viva Sant'Agostino.
Mi scusi per il tono.
Ciro Pica
Ci diamo 10 anni?