18/09/2001

Caro Professore

l'attacco terroristico di poche ore fa contro inermi cittadini USA mi ha profondamente colpito e sconvolto. E' un attacco a tutti noi, è un attacco alla libertà e ai valori del mondo libero. Oggi come non mai le forze dell'oscurantismo, del medioevo, dell'integralismo, rischiano, saldandosi con i sostenitori del comunismo, di minacciare il nostro futuro. Dobbiamo serrare le fila e non farci intimidire. E' necessaria una mobilitazione generale a livello mondiale in difesa del nostro futuro. In Italia la situazione è particolarmente delicata: il Governo Berlusconi rischia fortemente di non poter mantenere il patto con gli elettori x i continui attacchi della sinistra cattocomunista e dei giornali quasi tutti fiancheggiatori dei globalterroristi. Dobbiamo esser pronti a scendere in piazza e difendere le nostre idee. Un paese in cui una magistratura senpre più di parte, mette alla gogna e alla berlina le forze dell'ordine che hanno semplicemente fatto il loro dovere e cercato per quanto possibile di difebdere noi tutti dai vandali, anzichè perseguire e punire duramente chi, nel nome di un ideale di morte, conosce la sola legge della violenza e della distruzione, un paese, dicevo, che permette tutto ciò, non può che preoccupare e seriamente.
La domanda che mi faccio, alla luce di quanto sopra è: siamo ancora uomini liberi? Possiamo fare qualcosa per difendere la nostra libertà, il nostro futuro e quello dei nostri figli? Io credo che il bene della libertà vada difeso con ogni mezzo, in ogni ora del giorno e della notte, finchè siamo ancora in grado di farlo. Uniamoci, dunque, da uomini liberi e prepariamoci, se serve, anche alle barricate. Creiamo in tutte le città dei Presidi di difesa della libertà.
 
Agli Stati Uniti così duramente colpiti, tutta la mia e nostra solidarietà nella speranza che mai più debba accadere ciò che è accaduto oggi.
 
Hasta la Libertad siempre!
 
Galgano PALAFERRI
Pres.Naz.le "Unione per la Libertà"
Forum per l'Italia Liberale,Liberista,Libertaria
galpal@supereva.it
cell. 3803049610