26/03/2002

Chiar.mo Prof. Pelanda.

Le scrivo che il suo articolo "Riformare resta la giusta direzione" è stato l'unico in grado di calmare la mia ira degli ultimi giorni, proprio quando stavo per considerarmi un fantasma.... Sì, perchè noi elettori del Centrodestra siamo praticamente assimilabili a fantasmi.

Non ci siamo, non manifestiamo, non provochiamo, non urliamo e non ci facciamo sentire. Praticamente non esistiamo!!!

E non c'è nessuno che ammetta che se Berlusconi è lì dov'è qualcuno avrà pur votato per lui.  Ed è proprio per questo che a me non interessa aspettare l'11 maggio per fare una manifestazione "di buon compleanno, vittoria elettorale!", ma preferirei fare una mega manifestazione ora, quando tutta la controparte crede di averci fatto assistere a qualcosa di travolgente ieri, con due milioni e mezzo di "lavoratori" in piazza!!! E gli altri lavoratori dove sono? E noi cosa siamo? Non siamo lavoratori? E allora facciamogliela vedere e partecipiamo a una manifestazione dove dobbiamo veramente andare tutti. Lo abbiamo votato in 18 milioni, Silvio!! O no?????

E ci siamo veramente o no??? Perchè non ci siamo? Perchè si vedono solo loro? Perchè Urbani sa solo dire "Vigliacchi" a quegli intellettuali senza midollo che sono andati in Francia per sentirsi più al sicuro??? Ma che ci restino, perbacco!!! E quell'altro che fa parlare Montalbano come se fosse un troglodita che non sa neanche l'Italiano... Che rimanga sotto l'ombra della Tour Eiffel, porca miseria, ma che non rompa le balle a chi di voglia di lavorare per l'Italia ce l'ha davvero!!

Spero vivamente che Berlusconi non si faccia intimorire e che vada avanti con o senza scioperi. Quando gli scioperanti avranno marciato per 30 giorni avranno le scarpe rotte e niente da portare a tavola forse torneranno in fabbrica e negli uffici, con buona pace nostra e, quando le modifiche al 18 avanno dato i loro frutti, anche alla loro, di pace!!! E speriamo che ci lascino poi lavorare e non scateninino ancora le BR!!!

Cordialmente

Annalisa