21/05/2006

Egr.Professore,

sono nauseato per quanto avvenuto nel Paese alle ultime politiche.
NON PASSA GIORNO che non ci sia una GROSSA NOVITA'  (1)  per quanto rigurarda
i brogli elettorali che la sinistra ha perpetrato (specialmente all'estero) per okkupare tutto.
 
 
(1)
“E IL PICCOLO SCRIVANO BELGA VOTO’ CENTINAIA DI VOLTE” – Rodolfo Casadei, Tempi del 18/5/2006
 

Il settimanale "Tempi" inaugura una rubrica sulle irregolarità del voto italiano all’estero con il proposito di accompagnare e incoraggiare l’inchiesta giudiziaria. Ti proponiamo la prima puntata…
 
"Sebastiano Scandereberg, l’uomo del video anonimo di "Striscia la notizia" che il 13 aprile scorso denunciava l’incetta di schede per il voto degli italiani in Belgio, vive nel paese che fu di re Baldovino da più di 50 anni. E’ stato testimone della strage di Marcinelle del 1956, allorché per due mesi partecipò al riconoscimento e al rimpatrio delle salme dei 136 minatori italiani che lì perirono. Anima, senza farsi pagare, il patronato Enas di Roselies (Charleroi) ed è un esponente di punta della Lista Tremaglia. Un mese dopo essersi autodenunciato a Tempi ed essere apparso sulla tivù belga, il settuagenario torna alla carica con un’antologia di accuse. Si rifiuta di fare il nome di chi lo avrebbe aiutato a videoriprendere le buste svuotate delle schede ("è una persona che lavora per la sinistra, non posso fargli perdere il lavoro"), e si limita a precisare che "le buste che avete visto fanno parte di quelle raccolte dai patronati della sinistra, dopo l’apparizione del video hanno provveduto a farle sparire bruciandole".

Mette però altra carne al fuoco: ­Io calcolo che nella sola zona di Charleroi 8-9 mila schede elettorali siano passate di mano: in parte sono state acquistate a 10 euro l’una, in parte raccolte dai patronati passando per le case degli italiani o in particolari appuntamenti. Poco prima delle elezioni è stata organizzata una grande cena sponsorizzata dal partito socialista belga, e tutti gli italiani che partecipavano dovevano depositare all’ingresso le loro buste elettorali e tutte quelle che erano riusciti a raccogliere. Il sindacato della sinistra, l’Fgtb, ha mobilitato i suoi militanti per raccogliere le buste: italiani e belgi insieme sono passati casa per casa». Scandereberg accusa per nome Elio Di Rupo, il leader socialista italo-belga che nel 1994 rifiutò di stringere la mano del ministro italiano Tatarella perché "fascista" e organizzò le contestazioni contro il ministro Tremaglia in occasione di un anniversario della strage di Marcinelle.
Scandereberg ha assistito allo spoglio del voto italiano all’estero a Roma, e anche su quello ha molto da ridire: "C’erano buste chiuse con lo scotch che sono state aperte e scrutinate come valide. Come si fa a non immaginare che qualcuno abbia sostituito le schede dentro? C’erano centinaia di preferenze tutte con la stessa calligrafia. Se la magistratura ordinasse un riesame delle schede votate, si scoprirebbe facilmente che centinaia di schede sono state votate con preferenza espressa chiaramente dalla stessa mano. È così che è stato eletto un candidato dell’Unione che vive a Liegi, ma non vi dirò il suo nome". Troppo facile identificare il personaggio: si tratta evidentemente di Franco Narducci, eletto alla Camera con 28.838 preferenze.""

 

 
Ho l'impressione che questi Signori sinistroidi HANNO RUBATO IL GOVERNO DEL PAESE.
Ma tutto ciò potrebbe rientrare nella logica (sic!) della spartizione del potere.
QUELLO CHE FA PIU' MALE E' VEDERE CHE QUESTI NOSTRI MAGISTRATI COMPRESI QUELLI
DELLA CASSAZIONE, NICCHIANO, FANNO FINTA DI NULLA: NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO
MORALE  ED INTELLETTUALE DI APRIRE UN FASCICOLO CONTRO I PRESUNTI BROGLI SIA IN
ITALIA CHE ALL'ESTERO. FORSE LOR SIGNORI TEMONO UN RITORNO DI SILVIO E QUINDI SONO
TERRORIZZATI DALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE?
Mi auguro che qualche magistrato di centrodestra (ce ne sono?) abbia la compiacenza di darsi una mossa:
perdere il Governo del Paese in modo legittimo è un conto, PERDERLO PERCHE' UNA BANDA DI DELINQUENTI
CIVILI, ARRUOLATI DALLA SINISTRA E DAI PATRONATI ESTERI DEI NOSTRI SINDACATI, SONO RIUSCITI A
MODIFICARE IL RISULTATO NAZIONALE, E' QUALCOSA DI PENALMENTE RILEVANTE E VERGOGNOSO.
CHISSA' COSA NE PENSA IL LEADER DE "L'ITALIA DEI VALORI" DI PIETRO, IL NEO ELETTO MINISTRO
DELLE INFRASTRUTTURE!! PERCHE' NON FA UNA TELEFONATINA AI SUOI AMICI MAGISTRATI SOLLECITAN-
DOLI AD APRIRE UNA INCHIESTA? GIA', DI PIETRO LE INCHIESTE MORALI PIACE FARLE SUGLI ALTRI.
 
E' QUESTA PURTROPPO L'ITALIETTA CHE SI PRESENTA SULLO SCENARIO INTERNAZIONALE: UNA
ITALIETTA AIUTATA A DIVENTARE ANCORA MENO ITALIETTA DA SETTE OTTUAGENARI SENATORI A VITA:
COME SIAMO CADUTI IN BASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Cordialità
M.T.